Connect
To Top

Fan criticano le sue foto su Lampoon, Emma: “Fatelo voi”

Botta e risposta tra la cantante e alcuni suoi fan sul web.

Emma Marrone litiga con i fan sui social ed esplode la polemica. Scontato, quasi banale. Al contrario delle parole con cui la cantante salentina ha risposto alle critiche dei “presunti” sostenitori.

Ma partiamo dal principio. Emma pubblica sui suoi profili social le fotografie di un servizio realizzato per la rivista “Lampoon” in cui posa insieme al modello Baptiste Giacobini. Negli scatti la cantante dà un’immagine diversa da quella con cui siamo abituati a vederla, più ricercata e studiata, come si conviene alle pagine di una rivista di moda.

Ecco però che tra i tanti commenti positivi ne spuntano alcuni meno lusinghieri che invocano l’inadeguatezza della cantante al contesto, alcuni “difetti” fisici ed un abuso di modifiche alle foto.

Davanti alle critiche, Emma non è rimasta in silenzio e, diretta e senza filtri, ha risposto ai commenti negativi scrivendo: 

“Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda.  Fatelo voi che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata ed incollata sotto per rendere la vostra foto di ‘classe’”.

Se il commento ha fatto infuriare alcuni (che forse si sono sentiti chiamati in causa), la verità è che Emma, da personaggio pubblico ma soprattutto da ragazza toccata nella sua sensibilità, non ha detto niente di sbagliato e che seguire un personaggio noto solo per insultarlo può portare sorprese quantomai inaspettate.  

Sara Bernacchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 4 =

Articoli simili in Musica