Connect
To Top

C’è Posta per te: ancora da record con la Raffaele “Bruzzone”

Il programma della De Filippi a gonfie vele tra momenti divertenti e qualche lacrima.

“C’è Posta per Te” vince ancora una volta gli ascolti del sabato sera con il 24% di share pari a 5 milioni 270 mila telespettatori mentre il competitor “Ballando con le stelle”  ottiene una share del 21.13% pari a 4 milioni 455 mila spettatori. Momento cult della serata quando Virginia Raffaele nei panni della nota criminologa Roberta Bruzzone ha mandato la posta alla conduttrice tv Barbara D’Urso e la D’Urso non poteva non essere in studio dietro alla grande busta da aprire dello show.

La rete ammiraglia Mediaset grazie al people show di Maria De Filippi conquista prima e seconda serata. Gap rilevante sul target 15-34 anni, dove “C’è posta per te” ottiene il 28% di share e Raiuno l’11%. Su Twitter l’hashtag #Cepostaperte è saldamente in vetta  nella classifica dei trending topics Italia e al terza posto dei TT Mondiali.

E la De Filippi festeggia anche con una puntata di “Amici” da record con 3 milioni 700 mila telespettatori, rivela i nomi dei quattro Direttori Artistici di #Amici15: J-Ax, Nek, Elisa ed Emma.

Foto: Andrea Ciucci


Articoli simili in Televisione