Connect
To Top

Tutto pronto per l’Isola dei (quasi) famosi 2016. Il reality partirà il 9 Marzo

Presentata la nuova edizione del reality di Canale 5.

Anche noi davanti a certi nomi abbiamo dovuto smanettare su internet per cercare notizie sulla signorina o il bellone di turno. Nessun problema per Enzo Salvi, famoso comico romano e romanesco, pratico ormai di talent e reality show, anche se l’attenzione e focalizzata su Simona Ventura. Super Simo è sicuramente la più famosa dei famosi e la sua notorietà, secondo alcuni maliziosi ben informati, sarebbe la causa del forfait di Pamela Prati.

Tra gli altri naufraghi sono presenti Fiordaliso, il Re delle tisane Gianluca Mech, Mercedes Henger e la gloria nazionale del pugilato Giacobbe Fragomeni.

Alessia Marcuzzi, con tanto di pancino sospetto, dovrà destreggiarsi da studio tra Mara Venier e Alfonso Signorini che commenteranno le gesta dei nostri eroi a Playa Desnuda, nome che dovrebbe portare bene a Fiordaliso che lamenta di non fare sesso da circa sei anni.

Il reality farà parlare di sé in altre trasmissioni mediaset: su Italia 1 tutti i giorni dalle 13.00 alle 13.20 ci sarà una breve finestra e poi un striscia dalle 17.55 alle 18.20 dal lunedì al venerdì (il sabato e la domenica l’appuntamento è alla sera dalle 19.00 alle 19.15).

Su La5 dal lunedì al venerdì ci sarà una striscia più estesa dalle 16.50 alle 17.55.

Siamo andati per voi alla presentazione direttamente dalla Terrazza Martini con vista mozzafiato sul Duomo e lo skyline milanese.

Sperando di bissare il successo Alessia Marcuzzi inizia ricordando i numeri significativi dello scorso anno e ci tiene a ricordare come questo sia un lavoro di squadra per poi passare alla presentazione completa di tutti i partecipanti.

Tra gli applausi della sala intervengono Alfonso Signorini e Mara Venier, il loro è un rapporto ben rodato, l’amicizia sincera si sente, e anche l’ironia: “non facciamo l’isola per ritrovare noi stessi, anche perché non ci siamo mai persi. Purtroppo”, commenta il Re del gossip, sopravvissuto alle cene preparate da Mara.

La Regina della domenica ci tiene all’Isola “permette di vedere i famosi allo stato naturale avvicinandoli alle persone comune e riserva sempre grandi sorprese”, chissà se sa qualcosa che noi ignoriamo.

Una sorpresa in ogni caso c’è già in conferenza stampa: Piero Chiambretti, un po’ in ritardo presenta la sua trasmissione che è un post –isola. “ L’Isola dei famosi è il più interessante tra i reality, è una piccola Sardegna fuori stagione, visto che ci sono gli stessi VIP”. Il target del Piero nazionale, campione d’ironia, saranno gli anziani, “ visto che i giovani non esistono più, miriamo ai centenari”.

Ruggero Biamonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 74 = 79

Articoli simili in Televisione