Connect
To Top

Isola dei Famosi: altro che Isla Desnuda, è la Marcuzzi la più sexy

La conduttrice di Canale 5 ha “oscurato” le naufraghe con il suo abito sensualissimo.

Alessia Marcuzzi ha regalato un look super sexy per il debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La conduttrice ha sfoggiato uno spacco vertiginoso che mostrava le gambe tornite della bella Alessia.

L’abito nero presentava anche grandi aperture che facevano ammirare maliziosamente il suo corpo. Il vestito, molto attillato, lasciava anche intendere che Alessia non portasse il reggiseno. Insomma una mise così provocante da mettere in ombra anche le giovani naufraghe in bikini!

Tornando alle dimaniche del reality la prima leader è Mercedesz Henger mentre al televoto se la giocheranno Jonas Berami e Claudia Galanti. Sul fronte degli ascolti Canale 5 vince la serata con 4 milioni 430 mila spettatori e il 23.44% di share.

Nel corso della puntata il reality ha toccato punte di quasi 7 milioni di telespettatori e di oltre il 35% di share. Risultati da record su Twitter: 122.000 tweet unici e picchi di oltre 2000 tweet al minuto.  L’hashtag ufficiale del programma #Isola ha conquistato il podio nella top ten mondiale e italiana degli argomenti più discussi della serata.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5 ha spiegato: “Secondo anno dell’Isola su Canale 5 e ancora un grandissimo risultato. L’attesa era grande, lo dimostrano i numeri. Anche quelli, eccezionali, ottenuti sul web, sui social e sul pubblico dei giovanissimi, dove la trasmissione ha avuto una media di share del 32% tra i 15-19enni, e del 30% tra i 15-34enni. E siamo solo all’inizio.
Il merito di questo successo va alla straordinaria padrona di casa, Alessia Marcuzzi, ai due bravissimi e sagaci opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini, e all’impeccabile inviato Alvin”.

Alessia Marcuzzi festeggia: “Sono molto soddisfatta di questo risultato, il pubblico ha premiato il nostro impegno. È una vittoria di squadra. Io, Alfonso e Mara siamo coadiuvati da un eccellente team autoriale e produttivo e possiamo contare sulla professionalità di Alvin sull’Isola”.



Articoli simili in Televisione