Connect
To Top

C’è posta per te fa l’en plein: dieci puntate dieci vittorie

Il people show di Maria De Filippi si aggiudica ancora una volta il miglior risultato del sabato sera.

Mediaset grazie al people show di Maria De Filippi si aggiudica per la decima volta con Canale 5 il migliore ascolto sia in prima sia in seconda serata e miglior ascolto delle 24 ore.

“C’è Posta per Te” si conferma leader del sabato sera con una share del 24% pari a 4 milioni 825 mila telespettatori battendo per la quinta settimana consecutiva sia l’anteprima “Ballando…prova a sorpresa!” sia lo  show di Rai Uno “Ballando con le stelle”.

In sovrapposizione dalle ore 21.14 alle ore 24.36 “C’è Posta per Te” ottiene il 24.00% mentre Rai Uno si ferma al 18.26%.

Il programma dimostra anche ogni settimana di essere molto seguito sui social tanto da raggiungere anche stavolta la vetta dei TT Italia e il secondo posto nei TT Mondo su Twitter, dove per questa edizione ha totalizzato oltre 665 mila tweet, un successo incredibile.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, commenta così i risultati ottenuti: “Si è chiusa ieri una stagione straordinaria di ‘C’è posta per te’. Dieci puntate e dieci vittorie. Concorrenza annichilita. Maria De Filippi racconta e fa vivere storie importanti, le porta a compimento, cerca di riunire e far riabbracciare le persone che portano i loro casi in trasmissione. Ci si emoziona e si riflette in continuazione. Grazie Maria per questa ennesima bellissima pagina di televisione”.



Articoli simili in Televisione