Connect
To Top

Belen Rodriguez: “Secondo me agli uomini faccio un po’ paura”

Belen a tutto tondo ospite di Fabio Fazio.

Per la prima volta nel salotto di Fabio Fazio, Belen Rodriguez si è raccontata partendo dal successo che l’ha portata a essere conosciuta ormai solo con il suo nome fino a spiegare il motivo per cui utilizza tanto i social network: “non ho più scelta. Se non seleziono io quello che secondo me è bello nella mia vita, comunque compaio lo stesso, in un modo che magari non mi piace. Così, invece, scrivo io il mio racconto”.

Fazio ha ricordato che su Yahoo “Belen” è stata la seconda parola più cercata dopo “Expo 2015”, la showgirl ha spiegato: “tante volte mi hanno detto che abbiamo una sorta di responsabilità perché veniamo seguite da adolescenti. Da una parte sono d’accordo, ma dall’altra credo che dare l’educazione a un figlio sia responsabilità dei genitori”.

Spazio anche per ricordare la celebre “farfallina” di Sanremo, parodiata, l’anno successivo, dalla stessa Littizzetto: “mi sta simpaticissima – ha detto Belen a proposito della comica – Ha un’ironia spettacolare secondo me, non offende mai”. Belen anche da Fazio ha sfoggiato un look molto sexy indossando un abito particolarmente trasparente.

Sul suo lavoro, invece, la Rodriguez ha spiegato che le piace definirsi “showgirl. Non voglio peccare di presunzione però penso di cavarmela bene quando canto, quando ballo, quando faccio un po’ di cose”.

Infine, Belen ha smentito di essere molto corteggiata, come invece si potrebbe pensare: “Secondo me faccio un po’ paura, non perché sono ritenuta irraggiungibile, probabilmente perché sono una donna indipendente, perché ho un figlio, perché sono stata sposata. E’ la prima volta che sono single. Mi sto adattando”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

45 + = 55

Articoli simili in Televisione