Connect
To Top

Justin Bieber e Selena Gomez: c’è amore nell’aria o solo nostalgia?

Il cantante posta una vecchia foto di loro due in un momento di intimità.

L’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez, nonostante tutto, sembra non tramontare mai. Più volte sembrava finita la love story tra loro e poi, a sorpresa, ecco che si ricomincia a parlare della liaison tra i due cantanti.

Ed è Bieber a pubblicare sulla sua pagina di Instagram una foto di loro due mentre si baciano. Un piccolo amarcord amoroso che significa anche qualcosa per il futuro, visto che il cantante ha invitato la bella Selena al suo concerto di Los Angeles.

Ma non solo: “Justin ha detto a Selena che il concerto di Los Angeles è dedicato a lei” come rivela HollywoodLife.com, sebbene all’inizio di quest’anno, Selena avesse chiarito che i due probabilmente non sarebbero tornati insieme.

A quanto pare, però, Justin ha fatto di tutto per avvicinarsi nuovamente alla sua ex ragazza e pare che abbiano ricominciato ad inviarsi messaggi e a parlare insieme. Per ora c’è il messaggio “Feels” accanto alla foto di loro due in amore e un commento della stessa Selena molto indicativo: ‘Perfect’.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 1 =

Articoli simili in Gossip