Connect
To Top

Justin Bieber nudo in un lago, Selena Gomez in lingerie al piano

Il cantante come mamma l’ha fatto durante le vacanze pasquali, la sua ex suona in lingerie.

Sarà un’empatia completa con la natura o la voglia di fare qualche buon numero sui social network? Quello che è certo è il fatto che Justin Bieber, fotografato completamente nudo da dietro mentre si immerge sulle acque di un lago, non poteva non riscuotere un grande successo tra le sue fan.

Quasi 2 milioni di “like” su Instagram era il minimo che il lato B del cantante canadese poteva riscuotere. Per una sorta di par condicio, giustamente, dopo che le sue colleghe pop star come Miley Cyrus o Rihanna hanno postato di tutto e di più del loro corpo, il buon Justin ha voluto dare la sua risposta al maschile.

E la cosa più curiosa è il fatto che appena tre giorni prima la sua ex fidanzata postava una foto di lei in biancheria intima mentre suonava il pianoforte. Insomma, parrebbe quasi un botta e risposta fotografico tra la bella cantante e l’ancora innamoratissimo Justin.

O chissà, magari il periodo pasquale avrà fatto tornare Bieber alla pura essenza della vita, lontano dai riflettori e dal clamore mediatico… tanto che per rimediare si è subito precipitato a postare le sue nude intimità su Instagram!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

43 + = 51

Articoli simili in Gossip