

Nuova puntata incandescente del reality di Canale 5.
Quarta puntata dell’Isola dei Famosi con un’Alessia Macuzzi sempre molto sexy. Questa volta la conduttrice ha sfoggiato una minigonna vertiginosa e t-shirt a rete con top minimale sotto. Davvero un gran bel vedere per i telespettatori.
Venendo alle dinamiche del gioco, al televoto nessun colpo di scena, visto che, come era prevedibile, è stata eliminata Fiordaliso. Si rivestono, poi, i desnudi visto che la loro isola è stata smantellata.
Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso riescono a conquistare un posto a Cayo Paloma mentre è stata eliminta Patricia Contreras. Dopo la prova leader Aristide Malnati è stato “fatto fuori”, ma per ora non fa i bagagli per l’Italia.
Aristide è stato infatti spedito da solo in una nuova isola: Playa Soledad, per lui sarà una settimana impegnativa in completa solitudine. A finire al televoto sono stati, a sorpresa, due dei favoriti: Jonas e Simona Ventura.
La Ventura in puntata mostra le unghie (con tanto di esultanza di Signorini, per la grinta ritrovata) e si scaglia contro Gracia De Torres, colpevole a suo dire di aver sparlato dei suoi compagni di Isla Desnuda.