Connect
To Top

Isola dei Famosi: la Ventura finisce al televoto. Fuori Fiordaliso

Nuova puntata incandescente del reality di Canale 5.

Quarta puntata dell’Isola dei Famosi con un’Alessia Macuzzi sempre molto sexy. Questa volta la conduttrice ha sfoggiato una minigonna vertiginosa e t-shirt a rete con top minimale sotto. Davvero un gran bel vedere per i telespettatori.

Venendo alle dinamiche del gioco, al televoto nessun colpo di scena, visto che, come era prevedibile, è stata eliminata Fiordaliso. Si rivestono, poi, i desnudi visto che la loro isola è stata smantellata.

Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso riescono a conquistare un posto a Cayo Paloma mentre è stata eliminta Patricia Contreras. Dopo la prova leader Aristide Malnati è stato “fatto fuori”, ma per ora non fa i bagagli per l’Italia.

Aristide è stato infatti spedito da solo in una nuova isola: Playa Soledad, per lui sarà una settimana impegnativa in completa solitudine. A finire al televoto sono stati, a sorpresa, due dei favoriti: Jonas e Simona Ventura.

La Ventura in puntata mostra le unghie (con tanto di esultanza di Signorini, per la grinta ritrovata) e si scaglia contro Gracia De Torres, colpevole a suo dire di aver sparlato dei suoi compagni di Isla Desnuda.

Gracia De Torres: sull’Isola dei Famosi un lato B da 10 e lode – See more at: http://www.rumors.it/#sthash.DSFPN5fw.dpuf.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 2 =

Articoli simili in Televisione