Connect
To Top

Alessia Marcuzzi si arrabbia: “Mai scesa a compromessi con nessuno”

La conduttrice risponde per le rime a chi la critica.

E’ da anni uno dei volti più garbati e puliti della televisione italiana. La sua giovilità e solarità la contraddistinguono tra i personaggi del piccolo schermo. Ma Alessia Marcuzzi, se vuole, sa tirare fuori anche gli artigli.

Così, ecco che su Instagram decide di rispondere a chiare lettere a certe persone che, a suo parere, non si sono comportate troppo bene nei suoi confronti. Scrive così la bella conduttrice dell’Isola dei Famosi.

“ME PARECE TODO ESTUPENDO. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto” e poi ancora: “Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieni di denti”.

La Marcuzzi parla anche di “attacchi mirati” e poi aggiunge: “Non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno”.

Non è ben chiaro a chi sia rivolto il post, ma alcuni giornalisti e blogger hanno criticato su carta stampata e sul web l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ed espresso alcune perplessità sulle vicende di parte del cast del reality.

Alessia, però, non sembra preoccuparsi più di tanto, e sottolinea di non avere scheletri nell’armadio: “Volo alto”, conclude la Marcuzzi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 2 =

Articoli simili in Televisione