Connect
To Top

Amici, vincono i bianchi ma infuria la polemica con Anna Oxa

Scintille tra Elisa e Anna Oxa. I blu incassano la sconfitta.

La trasmissione di Maria De Filippi sta diventando la più “spoilerata” d’Italia, questo perché il talent viene registrato nei giorni precedenti e, nell’epoca dei social network, non ci vuole molto a far trapelare le anticipazioni, molte o poche che siano.

Così, più di “cosa” avverrà in puntata ad interessare il pubblico comincia ad essere il “come” avverrà. E, visto che si tratta di uno show di talenti della musica e della danza, ci può stare, sebbene una sana diretta non sarebbe da disprezzare.

Accada quel che accada Amici vince ancora una volta la guerra degli ascolti e si conferma leader assoluto del sabato sera battendo la semifinale di “Ballando con le Stelle”. In una serata televisiva che proponeva, per altro, pure la partita di Campionato Inter-Napoli.

Il talent di Maria De Filippi si assicura ancora una volta programma, prima e seconda serata, sovrapposizione, valori assoluti e share e su Twitter l’hashtag #Amici15 si garantisce il primo posto nei TT Italia e il primo posto nei TT mondo.

La Squadra Bianca diretta da Emma e Elisa va alla grande e si porta a casa una splendida vittoria. E’ stato eliminato, infatti, Cristiano, cantante della Squadra Blu capeggiata da Nek e J-Ax.

Ma, nonostante la vittoria, Emma ed Elisa non digeriscono affatto uno dei giudici. Si tratta di Anna Oxa, che puntualmente viene “spenta” da loro a favore di Morgan. Questo “per mancanza di empatia”, ha spiegato Elisa in aperta polemica con la Oxa.

Il tutto nasce da quando, nel corso della puntata precedente, la Oxa ha fatto degli appunti alla performance di Eloide. La tattica di non far giudicare Anna non è, però, ben vista da tutti.

Sebbene la squadra dei bianchi possa ora contare su 5 concorrenti, mentre i blu solo 3 queste polemiche potrebbero creare un effetto simpatia nei confronti del team dello scanzonato duo maschile Nek/J-Ax.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 5 =

Articoli simili in Televisione