Connect
To Top

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: figlie, bikini e amicizia

Le ex veline a Los Angeles in bikini, un’amicizia inossidabile e una bellezza da urlo.

Qualche invidia, probabilmente, la susciteranno. Su Instagram Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno fotoraccontato alcuni momenti di svago a Los Angeles, tra bagni in piscina con indosso succinti bikini, selfie e coccole con le figlie.

Le due ex veline di Striscia la Notizia (la loro carriera al Tg satirico di Antonio Ricci è iniziata nel 1999) sono rimaste negli anni amiche per la pelle e, quando possono, si rivedono con grande piacere.

Ambedue mamme in splendida forma, 36 anni Maddalena, 37 Elisabetta, pare che a loro il tempo non passi proprio mai e il loro fascino è, se vogliamo, persino aumentato, rispetto a quando erano givanissime veline.

 

Last day here ..

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La Canalis ha avuto Skyler Eva, 7 mesi fa, e il suo fisico è già impeccabile, come dimostrano le immagini di un servizio fotografico realizzato in questi giorni e postato su Instagram. La Corvaglia ha, invece, una figlia, Jamie Carlyn, di 4 anni e mezzo e anche lei ha un corpo da modella.

 

#SkylerEva on da beach!

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Sul selfie che hanno postato Elisabetta scherza scrivendo: “Culo e camicia . Io sono la camicia” , ma, ironicamente, vedendo le foto di lei sul bordo di una piscina mozzafiato o in spiaggia con la figlia, possiamo dire che anche alla Canalis non manca affatto un lato b davvero notevole.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 4 =

Articoli simili in Gossip