Connect
To Top

Belen Rodriguez, selfie provocanti e scollature su Instagram

La soubrette si mostra maliziosa in alcuni selfie. Intanto c’è un riavvicinamento con De Martino…

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez ha allietato i suoi 3 milioni e 800 mila follower su Instagram con alcuni selfie particolarmente maliziosi. Appena qualche ora fa ha augurato “buona notte” postando un suo primo piano “condito” con una scollatura a dir poco vertiginosissima (GUARDA LE FOTO) “incassando” senza troppi problemi 85mila “like”.

Al lavoro a Los Angeles per Guess e Marciano di cui è la testimonial, Belen ha raccontato fotograficamente la sua trasferta in terra californiana tra piccanti set fotografici e momenti di divertente vita da turista.

La bellezza della Rodriguez è sempre innegabile e questo nuovo ruolo come volto di un grande marchio della moda a livello internazionale le sta dando una grandissima opportunità per salire un ulteriore importante gradino professionale.

A livello familiare, invece, Novella 2000 ha pubblicato nei giorni scorsi alcuni scatti paparazzati in cui si vede Stefano de Martino in auto fuori dalla palestra dove si allena Belen. Poi lui, la Rodriguez e il loro figlioletto Santiago partono insieme verso casa. Solo alcune ore per Stefano da trascorrere con il figlio, oppure primi segni di un riavvicinamento tra i due? Forse l’amore non è ancora finito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

43 + = 51

Articoli simili in Gossip