Connect
To Top

Brad Pitt e Angelina Jolie si separano a causa di Marion Cotillard?

Rumors insistenti danno in crisi la coppia Brad Pitt e Angelina Jolie.

Sono soltanto voci ma si fanno sempre più insistenti. Secondo alcuni media americani Brad Pitt, dopo aver tentato di far uscire Angelina Jolie da uno stato di salute non certo ottimale dovuto all’eccessiva magrezza, sarebbe caduto in fallo “distraendosi” a causa dell’avvenenza della collega di set Marion Cotillard.

Angelina Jolie starebbe facendo una sorta di “sciopero della fame” per sensibilizzare l’opinione pubblica sui profughi siriani affamati e, non a caso, in questi giorni si è mostrata preoccupantemente magra.

Forse, a farla dimagrire, potrebbero, però, pesare alcuni dispiaceri personali. L’ipotesi che viene fatta dal National Enquirer è quella di un possibile divorzio da Pitt a causa di una presunta storia segreta con la Cotilard durante le riprese del film Allied.

“Angie sta cercando di salvare il mondo, ma non riesce a salvare se stessa. Ci ha detto, ‘Se non possono mangiare i profughi non posso mangiare io'” ha raccontato una fonte al giornale, aggiungendo: “Brad sta cercando disperatamente di far capire ad Angie le gravi problematiche che rischia nel non mangiare”.

Quasi in contemporanea Hollywood Life parla di una chimica fuori dal normale tra Brad e la sensuale attrice francese Marion Cotilard: “C’è assolutamente qualcosa tra loro. Hanno avuto una grossa chimica dall’inizio, e molti membri della troupe credono che in privato qualcosa sia successo”.

Oltre alla chimica sul set, la fonte racconta che Pitt e la Cotillard usano tra loro “soprannomi affettuosi”  e la Cotillard “si illumina ogni volta che Brad è in giro”.”In passato – dice ancora il testimone – Brad e Angie hanno sempre chiuso un occhio sui rispettivi piccoli flirt.  Ma Brad sembra essere ora emotivamente coinvolto con Marion ed è ciò che rende questa una situazione unica e potrebbe minacciare il loro matrimonio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 6 =

Articoli simili in Gossip