Connect
To Top

Maria De Filippi: curiosità tra vita privata, lavoro e… Amici

“Si nasce fortunati quando si nasce con una passione” ammette la De Filippi.

Maria De Filippi, in un’intervista esclusiva rilasciata in occasione di  “Verissimo Speciale Amici”, parla a 360 gradi di sé e del sé e del suo lavoro e ammette: “Si nasce fortunati quando si nasce con una passione”

“Se provi ancora l’emozione di entrare in studio, vuol dire che questo mestiere lo devi fare. Se non provi quella sensazione, questo mestiere non lo devi fare. Io ho sempre paura prima di entrare in studio, paura di sbagliare e quando vado negli studi altrui mi sento sempre fuori luogo” dice la conduttrice. A Silvia Toffanin confida: “È per questo motivo che vado in giro ancora adesso, dopo tanti anni di tv, con il mio astuccio delle medie che contiene le caramelle, per timore di restare senza salivazione come mi accadde la prima volta”.

La regina incontrastata degli ascolti di Canale 5, da ragazza non pensava assolutamente alla tv. A tal proposito racconta: “Si nasce fortunati quando si nasce con una passione, come quella della musica o del ballo. E poi si nasce come è successo a me, senza una particolare passione per fare qualcosa. La vita – chiosa – poi ti porta a fare quelle cose che non pensavi di fare. A quel punto è importante fare quelle cose bene. Io non pensavo di fare tv, non pensavo al matrimonio e non pensavo nemmeno di vivere a Roma”.

Impegnata tutti i giorni con i suoi programmi tra i quali “Amici” e “Uomini e Donne”, non sorprende sapere che il consigliere di fiducia di Maria De Filippi resta il marito Maurizio Costanzo: “A Maurizio chiedo spesso consigli e, anche se non glieli chiedessi, me li darebbe lo stesso. Poi, da lui vengo spesso sgridata. Ultimamente, per esempio, mi sgrida perché vorrebbe che alcuni dei ragazzi di Amici cantassero una determinata canzone, ma non c’è verso di fargli capire che i brani li scelgono i direttori artistici non io”.

E a Silvia, che le suggerisce di chiamare Maurizio come direttore artistico, la conduttrice ribatte: “Non lo farei mai. Fare una trasmissione con Maurizio mi metterebbe ansia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

69 + = 77

Articoli simili in Televisione