Connect
To Top

Isola dei Famosi: vince Giacobbe Fragomeni. Che look Alessia Marcuzzi

Colpo di scena, il super favorito Jonás Beramisi piazza secondo.

La padrona di casa aveva il look delle grandi occasioni, e tanto per stuzzicare il suo pubblico, non a caso, Alessia Marcuzzi aveva pubblicato su Instagram la foto scattata nel backstage dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi in cui la si vedeva con indosso una creazione firmata Versace con spacco laterale super vertiginoso e spalle scoperte.

Ma che Alessia ami giocare con gli abiti maliziosamente quando conduce i suoi programmi non è certo una novità. Il colpo di scena, il reality di Canale 5, lo ha riservato piuttosto con la vittoria del pugile campione del mondo Giacobbe Fragomeni che inaspettatamente si è aggiudicato l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Come sul ring, alla fine Giacobbe ha lavorato ai fianchi il suo avversario, quello che tutti i bookmaker indicavano fin da subito come il favorito di questa stagione: l’attore idolo delle teenager Jonás Berami.

Niente da fare nemmeno per Paola Caruso che sembrava aver trovato l’onda giusta per agguantare la vittoria all’ultimo round e invece, è sembrata aver perso il favore del pubblico come se la magia fosse finita allo scoccare dell’ultima giornata di reality. Risultato: Paola non raggiunge nemmeno il podio e si piazza quarta seguita dall’affascinante modella Gracia De Torres, indubbiamente la più bella concorrente di questa edizione.

 

Grazie a tutti voi❤️❤️❤️ #meparecetodoestupendo @isoladeifamosi #isola

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Al terzo posto si è classificata invece la deterninatissima Mercedesz Henger mentre Jonás Berami si è dovuto accontentare del secondo gradino del podio. A Giacobbe va dato atto di essersi saputo destreggiare al meglio tra i naufraghi senza farsi travolgere da polemiche o fare passi falsi.

Un piccolo aiuto certamente lo ha ricevuto anche da Mara Venier che ha spesso avuto ottime parole per Fragomeni e per la sua figura: “La vittoria di Giacobbe sarebbe il suo riscatto”, aveva detto Mara… e così è stato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 62 = 66

Articoli simili in Televisione