Connect
To Top

Laura Pausini: in concerto a Imola davanti alla figlia, pensando alle nozze

La cantante nella sua terra ha scelto di portare sua figlia di 3 anni ad assistere al suo concerto.

E’ stato un momento intimo ed emozionante quello che ha vissuto Laura Pausini a Imola in concerto nel paddock dell’Autodromo: per la prima volta sua figlia Paola di 3 anni ha assistito ad un live della mamma esibirsi con il compagno e chitarrista Paolo Carta.

Per Laura, comprensibilmente emozionata, non sono mancate alcune lacrime in un momento del concerto dedicato alla figlia. Insomma, proprio nella sua terra (la Pausini è nata a Faenza), la cantante ha scelto di far vivere alla bambina questo primo assaggio artistico dei suoi genitori.

E proprio in questi giorni, intervistata da Grazia, la Pausini ha parlato della gravidanza quando era ingrassata 30 chili ma, racconta al giornale, “a Paolo piacevo lo stesso. Lui è l’unico uomo con cui sono stata, che passando da 59 a 80 chili, non mi ha mai detto neanche una volta “dovresti dimagrire”. E quindi è un uomo da sposare”.

E a tal proposito aggiunge: “Me l’ha chiesto tre anni fa, e dopo poche settimane ho scoperto di essere incinta. Così ci siamo detti: “Aspettiamo che Paola sia un po’ più grande, per far sì che se lo ricordi non solo dalle fotografie”. Siamo insieme da 11 anni, e aspettare ancora un po’ non cambia niente”.




Articoli simili in Musica