Connect
To Top

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: amore e foto bollenti a Capri

Corona e la cantante fanno fuoco e fiamme in vacanza e regalano scatti assai maliziosi.

A quanto pare la love story tra Fabrizio Corona la “Donatella” Silvia Provvedi continua a navigare a gonfie vele. E il paragone marittimo è quantomai appropriato vedendo le immagini postate dalla stessa Silvia su Instagram e quelle pubblicate da Chi rubate dai paparazzi.

Tra l’ex di Belen Rodriguez e la Provvedi la passione è tangibile, i due si sono ritagliati alcuni giorni di relax a Capri e a bordo di uno yacht si sono lasciati andare a momenti di vera e propria passione, con la cantante che ha scelto di stare liberamente in topless, cosa che sicuramente ha aiutato a rendere l’aria ancor più bollente.

Insomma, a quanto pare, Corona riesce ancora ad essere un “animale da gossip” e ogni sua liaison fa sempre un certo clamore. Su Instagram, come detto, la bella Silvia ha regalato ai fan altri scatti inequivocabilmente provocanti, la si vede in una foto in bianco e nero di schiena in barca con indosso solo lo slip del bikini.

Poi in camera da letto eccola in bikini con un impeccabile lato B ancora in bella vista e una gamba maschile tatuata che si intravede nello scatto… E’ facile capire di chi sia… A quanto pare Corona non ha perso l’occhio per gli scatti fotografici che fanno notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 2 =

Articoli simili in Gossip