Connect
To Top

Emma Marrone struccata su Instagram risponde alle critiche: “Siete piccoli e cattivi”

Emma Marrone risponde per le rime ad alcune critiche estetiche su Instagram.

Emma Marrone ha postato su Instagram un selfie in cui la si vede struccata ritratta insieme ad Elodie ed altri ex allievi di Amici. Nulla di strano se questa foto non avesse attirato alcuni commenti di dubbio gusto sui suoi capelli e sulle macchie della sua pelle.

Dibattito “corposo” che ha superato i 1200 commenti. Ma, alla fine, la cantante ha deciso di prendere “la parola” e di scrivere di suo pugno quello che le stava a cuore, lasciando da parte l’approccio “politicamente corretto”.

Spiega Emma: “In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto”. Continua, poi, a proposito delle critiche alla sua acconciatura: “I capelli .. Bhe a volte è difficile essere in ordine quando si “lavora” dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia..”.

Poi ecco l’affondo nei confronti degli “haters”: “Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi… Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete “piccoli” viscidi e cattivi.. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita .. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente .. Ah scusate .. È vero .. Voi siete NIENTE!”.

Forte e chiaro. Emma ha rimesso al loro posto coloro che in modo davvero improprio avevano espresso critiche superficiali e sprezzanti.  Forse non è stato il modo in assoluto più diplomatico, ma sicuramente i suoi fan l’apprezzeranno, ancora una volta ha dimostrato di essere rimasta, nonostante il successo, una ragazza vera.



Articoli simili in Musica