Connect
To Top

Hugh Hefner vende la celebre Playboy Mansion per 100 milioni di $

Il tempio delle conigliette e del fondatore del magazine è stato venduto.

Il padrone di casa, Hugh Hefner, mitico fondatore della rivista Playboy ha 90 anni e, sebbene sia ancora vitalissimo per l sua età e conduca una vita fatta di fasti e party costellati da splendide ragazze, ha pensato bene di monetizzare il valore della sua storica residenza, la Playboy Mansion di Los Angeles.

Ad averla acquistata è stato il trentaduenne ricco rampollo Daren Metropoulos, imprendiore a capo di una grande azienda alimentare americana famosa per le sue merendine. La cifra pagata si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di dollari, stando al Wall Street Journal, e Hefner potrà continuare a vivere nella dimora fino alla sua morte.

Dunque la Playboy Mansion, che ha 30 camere da letto, una mega piscina, un parco enorme con una sorta di zoo privato e una suggestiva grotta, teatro di innumerevoli servizi fotografici con splendide ragazze, sarà ancora sede di feste stravaganti con le conigliette della rivista a far bella mostra delle loro curve provocanti.

L’operazione, in ogni caso, sarà utile alla Playboy Enterprises per ripianare le perdite dovute alla crisi dell’editoria e al mutamento del mercato digitale del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 2 =

Articoli simili in Gossip