Connect
To Top

Belen Rodriguez sull’altalena senza veli: la foto su Instagram

Ancora una volta Belen ammalia i suoi fan con una foto al limite della censura.

Belen Rodriguez colpisce ancora. Ai suoi 4 milioni di seguaci su Instagram la soubrette ha regalato un nuovo scatto super provocante. E i “mi piace” la dicono lunga sul successo dell’immagine postata: 100mila like in 24 ore!

La foto in questione ritrae Belen sopra ad un’altalena. Scatto semplice e diretto: bianco e nero, sfondo bianco, altalena e la bellezza della soubrette argentina palesata fino in fondo, visto che non indossa proprio, ma proprio, nulla.

Tutto strategicamente celato dalla posa, ovviamente, dunque l’immaginazione prevale sulla vista, ma senza dubbio l’immagine può essere considerata di quelle da collezione per Belen.

A firmare la foto è stato Gianluca Saragò e la foto, manco a dirlo, ha letteralmente scatenato i fan della Rodriguez con più di 1600 commenti in cui si può leggere davvero di tutto.

Intanto tiene anche banco la vita sentimentale di Belen. Secondo “Novella 2000” la showgirl vorrebbe trovare una conciliazione con il suo ex (o quasi) marito Stefano De Martino anche per il loro figlio Santiago ma, a quanto pare, tra loro il sereno non sarebbe ancora tornato, forse proprio per la cautela di Stefano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + = 13

Articoli simili in Gossip