Connect
To Top

Alessia Marcuzzi: estate in bikini al mare. Ma il lavoro non manca

Per Alessia Marcuzzi non ci sono solo le vacanze estive…

E’ un’estata mix, tra svago e lavoro, questa per Alessia Marcuzzi, che nel mese di giugno è stata impegnata con il Coca Cola Summer Festival, lo show musicale che vedremo da lunedì 4 luglio per 4 puntate su Canale 5 e poi darà la voce a Tulip, la bambina del film di animazione della Warner “Cicogna in missione” che esce a ottobre.

Intervistata da Tgcom24 la Marcuzzi svela i nuovi progetti di lavoro e parlando delle vacanze spiega i suoi intenti estivi, semplici e chiari: “Tanto mare, voglio rilassarmi con la famiglia”.

Alessia, anche questo inverno, al timone dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello ha sfoggiato un fisico impeccabile e look molto sensuali (GUARDA). Ammette lei: “Bisogna mantenersi in forma. La mia formula è tanta ginnastica, mangiare sano, qualche massaggio”.

Sul palco del “Coca-Cola Summer festival – il gusto dell’estate” il pubblico accorso in una gremita Piazza del Popolo a Roma ha visto avvicendarsi sul palco più di 60 artisti italiani ed internazionali, ma anche volti emergenti con 6 giovani artisti in gara.

In ognuno dei quattro appuntamenti è stato decretato un brano vincitore di tappa tra tutti quelli che gli artisti in gara propongono sul palco di Piazza del Popolo, e durante l’ultimo appuntamento è stato decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate, in pratica la canzone dell’estate. Nel piccolo schermo l’appuntamento è fissato per il 4 luglio su Canale 5.


Articoli simili in Televisione