Connect
To Top

Johnny Depp: il tatuaggio dedicato ad Amber Heard diventa “feccia”

Il divo fa modificare il tattoo che lui aveva dedicato alla giovane e bella attrice.

Johnny Depp non ha mai risposto ufficialmente alle accuse di violenza domestica avanzate dall’ormai ex moglie Amber Heard e dai suoi legali. Lei ha raccontato di liti furibonde tra loro, descrivendo Depp come un uomo in preda alle dipendenze e dal carattere ingestibile.

La verità non sappiamo se verrà a galla nelle aule dei tribunali nel corso dei mesi prossimi, intanto il divo ha, però, voluto prendere una posizione forte nei confronti della giovanissima Amber modificando il tatuaggio che lui aveva dedicato proprio alla Heard.

L’attore aveva inciso sulle nocche della sua mano le lettere ‘Slim’, il soprannome di Amber. Il tatuaggio era stato realizzato dopo il loro matrimonio che si era tenuto nell’isola privata di proprietà dello stesso Depp.

In questi giorni, però, il bel Johnny è stato avvistato con una evidente modifica allo stesso tatuaggio. Le lettere sono state corrette e ora si legge ‘Scum’ che significa in altre parole ‘feccia’, un epiteto non proprio tra i più gentili.

Depp è stato anche difeso dalla ex compagna Vanessa Paradis e dalla figlia Lily Rose  e, vedendo il tatuaggio, pare proprio che non abbia affatto digerito le dichiarazioni di Amber nei confronti della sua persona.


Articoli simili in Gossip