Connect
To Top

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: “Siamo felici”. E Corona sarà al GF Vip?

Silvia Provvedi parla della sua love story con Corona che non si è spenta.

“Io e Fabrizio Corona ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme!”. Replica così Silvia Provvedi alle tante voci di una possibile crisi nella relazione tra lei e il re dei paparazzi, affidando il suo sfogo al settimanale “Mio”.

L’ultimo numero della rivista diretta da Franco Bonera, appena uscito in edicola, pubblica infatti una doppia intervista esclusiva con le due gemelle Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi. “Fabrizio non è certo una novità, è un personaggio ‘di rottura’ che da sempre divide gli italiani”, spiega Silvia. “C’è chi lo apprezza e chi lo critica, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici. Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato”.

Anche la sorella Giulia è d’accordo: “Io voglio molto bene a Fabrizio e amo mia sorella. Sono felice per loro, ma soprattutto per Silvia, perché la vedo molto serena”.

Dopo l’esperienza sull’Isola dei Famosi, Silvia e Giulia sono state chiamate a condurre il programma Italian Pro Surfer su Italia 1. Fabrizio Corona oggi guarda anche al suo futuro professionale e secondo le ultime news potrebbe presto essere protagonista di un reality, il prossimo Grande Fratello Vip su Canale 5. Lo ha confermato a “Mio” la stessa Silvia: “Sì, è in trattativa”.

L’intervista a “Mio” è stata anche l’occasione per Silvia per replicare alle critiche circa le sue foto in topless mentre bacia appassionatamente Corona. “Non vedo cosa ci sia di male”, dice la Provvedi, “non mi piace fare l’ipocrita e, soprattutto, non sopporto i falsi moralismi. Sono abituata a prendere la tintarella in topless. Quindi, in barba alle critiche, resto sempre serena e a posto con la mia coscienza”. Silvia era stata anche protagonista di alcuni scatti bollenti su Instagram e in quel caso l’autore delle foto era proprio Fabrizio…



Articoli simili in Gossip