Connect
To Top

Belen Rodriguez: nel suo cuore non c’è Iannone ma Marco Borriello?

Secondo “Chi” la soubrette starebbe riscoprendo un suo vecchio amore.

E’ finita definitivamente la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Secondo il settimanale “Chi” assolutamente sì e Belen avrebbe ormai voltato pagina nella sua vita sentimentale. Ecco, dunque, che arriva il gossip dell’estate proprio da Belen (e non poteva essere altrimenti…).

La showgirl argentina avrebbe infatti scelto tra i due uomini che sembravano contendersi il suo cuore – il pilota di MotoGp Andrea Iannone e il calciatore Marco Borriello – e sarebbe tornata proprio dal suo primo amore, Borriello.

“Chi” pubblica le clamorose foto del bacio che Belen e Marco Borriello si sono scambiati nella piscina della lussuosa villa che il calciatore possiede a Ibiza. E non solo,il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva anche tutte le immagini del weekend trascorso insieme.

Belen e il calciatore non apparivano così intimi da otto anni, da quando cioè era finita la loro storia d’amore. I due non si sono mai veramente persi di vista, ma si sono definitivamente riavvicinati lo scorso inverno, dopo che Belen aveva annunciato la sua separazione.

Insomma, a quanto pare, l’estate è stata galeotta e la calura estiva ha portato il ritorno di fiamma tra la showgirl e il calciatore, tra romantiche gite in barca verso le spiaggia più belle di Formentera, l’isola preferita di Belen, pranzi in spiaggia con la famiglia Rodriguez al completo e pomeriggi romantici trascorsi nella villa di Borrielllo.

Dopo un periodo di riflessione i due, come aveva annunciato Chi, sono tornati a fare coppia. E Iannone? Belen aveva sempre definito il motociclista “un caro amico di famiglia” e, a quanto pare, era proprio così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

26 + = 35

Articoli simili in Gossip