Connect
To Top

Belen Rodriguez, news tra bikini e amore. Facebook e Instagram bollenti

La showgirl è sempre la regina del gossip estivo… E noi vi proponiamo un video dei suoi bikini più calienti!

Sì lo ammettiamo. Se fossimo ad un corso SEO la prima cosa che ci verrebbe detto è “cribbio… troppo facile, state parlando di Belen in bikini!”. Ma che ci possiamo fare se ogni estate, sebbene gli anni passino per tutti, è sempre lei la più bella e provocante tra le vip della televisione?

Dati di base alla mano: anni 31, altezza 175 centimetri, peso forma (anzi, in-form-issima), misure da urlo e curve al posto giusto, Belen Rodriguez è certamente l’icona della bellezza latina. Oltre al fascino, ben documentata su Instagram e Facebook dove ha quasi 5 milioni di persone che la seguono, c’è anche il gossip che non l’abbandona un attimo (GUARDA LE FOTO).

Dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino di Amici Stefano De Martino i rumors su di lei si sono sprecati. Al settimanale Chi recentemente Stefano ha spiegato: “Belen e io siamo in primis genitori  e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque sì, la mia sarà un’estate da ‘mammo’ e da single. E la cosa mi piace molto”.

Poi lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato le foto della soubrette in compagnia del calciatore Marco Borriello, che era stato il suo primo amore “vip” italiano, dopo che i gossip volevano Belen vicina al pilota di MotoGp Andrea Iannone.

Chi ha pubblicato anche le foto di un bacio che Belen e Marco Borriello si sono scambiati nella piscina della lussuosa villa che il calciatore possiede a Ibiza e scatti del weekend che lei ha trascorso con Borriello tra romantiche gite in barca verso le spiaggia più belle di Formentera. A quanto pare il feeling tra loro è tornato, eccome. Insomma, che si voglia o no, sotto l’ombrellone il gossip dell’estate vede sempre Belen protagonista, per i suoi selfie in bikini o per il suo nuovo amore!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 4 =

Articoli simili in Gossip