Connect
To Top

Nina Moric, compleanno importante: 40 anni accolti con la linguaccia

La modella festeggia i suoi 40 anni con un selfie.

Nina Moric chiude gli “enta” per entrare negli “anta” con una linguaccia debitamente documentata in un selfie di “addio” ai 39 anni. Scrive la croata: “Ultima Ora da 39enne poi sarà solo #happyBdayNina40”.

La Moric è, infatti, nata a Zagabria il 22 luglio 1976 e molti di questi anni li ha trascorsi facendo la modella e la showgirl. E’ stata lanciata, infatti, dal concorso per aspiranti top model Look of the Year nel 1996 per poi vincere il premio “The Look of the Year” due anni dopo.

A Milano è stato poi lo stilista Gianni Versace a volerla sulla sua passerella e da quel momento ha sfilato per marchi della moda molto importanti. Negli anni successivi ha lavorato in Tv per il Bagaglino e a fianco di Carlo Conti, tra gli altri. E’ stata anche concorrente dell’Isola dei Famosi.

Sul fronte sentimentale, dal 2001 al 2007 è stata sposata con Fabrizio Corona. La coppia ha avuto un figlio, Carlos Maria. A febbraio del 2013 Fabrizio Corona ha ottenuto l’autorizzazione per uscire dal carcere e presentarsi in tribunale per l’udienza interlocutoria di divorzio.

Tra le curiose dichiarazioni di Nina Moric delle ultime ore, rivolgendosi all’Ansa che aveva annunciato il suo compleanno scrive su Facebook: “Grazie ANSA per avermi fatto venire l’ansia . Ma il mio compleanno è domani . E poi gli auguri senza l’hashtag ‪#‎HappyBdayNina40‬ non li prendo neanche in considerazione”.

Per il compleanno la Moric si è anche “regalata” un profilo su Twitter e a questo proposito spiega irnocamente: “Da oggi ho un account Twitter.. Se non vi bastano le cagate che posto qui, lì vado proprio a raffica”…. insomma le premesse per far notizia ci sono proprio tutte! Tanti auguri Nina e ovviamente…‪ #‎HappyBdayNina40


Articoli simili in Gossip