Connect
To Top

Rihanna sotto la doccia: sarà Marion Crane di Psyco in Bates Motel

La cantante interpreterà un ruolo celeberrimo nella serie tv “Bates Motel”.

Non solo musica e set fotografici per Rihanna che molto presto sarà messa alla prova a livello recitativo per interpretare un ruolo iconico del cinema internazionale: il personaggio di Marion Crane del film “Psyco”, immortale film horror di Alfred Hitchcock datato 1960.

La notizia non è rumor, ma a confermare la cosa è stata la stessa pop star in occasione del Comic-Con di San Diego. Il personaggio cinematografico che fu magistralmente interpretato da Janet Leigh “rivivrà” nella quinta stagione della serie tv “Bates Motel” celebre serie tv americana che rappresenta, appunto, il prequel di Psycho.

Come tutti sapranno Marion Crane sarà uccisa in quella che viene considerata universalmente una   delle scene più famose e conosciute del cinema mondiale. Insomma, per Rihanna davvero un bell’esame professionale.

La cantante al Comic-Con di San Diego ha spiegato la cosa con una battuta: “Ehi ragazzi, fatevi dire cosa farà questa cattiva ragazza questa volta. Vi svelo che molto presto farò il check-in al Bates Motel. E indovinate chi interpreterà Marion?…”. La chiamata di Rihanna nasce dal fatto che i produttori hanno scoperto che lei è un’accanita fan della serie tv e hanno pensato che potesse essere interessata ad un coinvolgimento in prima persona, e così è stato.

Carlton Cuse e Kerry Ehrin che firmano “Bates Motel” come produttori hanno anche aggiunto: “Volevamo portare questo ruolo iconico in un contesto molto contemporaneo, ridefinirlo in un modo nuovo che fosse emozionante e significativo e con Rihanna pensiamo di esserci riusciti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 42 = 50

Articoli simili in Televisione