Connect
To Top

Ambra Angiolini e Francesco Renga: ecco i loro nuovi amori

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le immagini della nuova vita di due celebri ex.

Ambra Angiolini e Francesco Renga che si sono separati sette mesi fa dopo undici anni di vita in comune e due figli. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini di Ambra Angiolini mentre bacia il nuovo compagno, l’ex modello e ora agente di spettacolo Lorenzo Quaglia.

I due sono si scambiano effusioni e tenerezze nella notte romana. Dal canto suo Francesco Renga è invece in vacanza con Diana Poloni, alla quale è legato da un anno. Chi rivela anche che tra i due ex compagni è tornato il sereno anche per il bene dei loro due bambini.

Intervistata da Grazia qualche settimana fa Ambra aveva parlato della rottura con l’artista bresciano: “È stata una caduta libera, terrorizzante e inaspettata come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono”.

E poi ancora Ambra: “Ho anche sperimentato momenti altrettanto sorprendenti. Piccoli lussi in tutto quel dolore. La libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo. Concedere al dolore una sua dignità, capire che l’unico modo per farlo cessare è accettarlo quando ti assale”.

Proprio in quell’occasione parlando del possibile nuovo amore Ambra aveva risposto: “Certo che c’è”. E aveva aggiunto: “Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016”.


Articoli simili in Gossip