fbpx
Connect
To Top

Orlando Bloom nudo in Sardegna con Katy Perry. Un’estate 2016 da naturista!

La Sardegna ispira l’attore… che si mette a suo agio, anche troppo.

Evidentemente Orlando Bloom si trova bene in Sardegna. Sarà la sua nuova fidanzata al suo fianco, la regina del pop Katy Perry (GUARDA LE FOTO DI KATY PERRY), saranno i sapori e gli odori del Mediterraneo, sarà l’aria italiana che fa sempre bene… ma in pochi si sarebbero aspettati che la prima vera uscita vacanziera della coppia dell’anno dello showbiz mondiale fosse amplificata dall’inaspettato nudismo di Orlando.

Eh sì, perché il divo ha pensato bene di scendere dalla barca per un’escursione in paddle come mamma lo ha fatto, lasciando via il costume da bagno come un accessorio inutile. E così ecco gli scatti dei paparazzi del  New York Daily News che lo hanno ritratto con le sue intime grazie al vento e con indosso solo un cappellino.

In tutto questo accanto a lui, con il costume indosso (un classico bikini), Katy Perry è sembrata apprezzare molto la trovata di Bloom intento a remare e a godersi l’aria del mare in versione naturista.

Il sito del giornale americano ha censurato le parti più intime dell’attore che, evidentemente, non ha avuto alcuna remora nemmeno pensando a potenziali paparazzi, ma, molte fan hanno chiesto a gran voce di poter vedere gli scatti originali, per ammirare il divo in tutto il suo marmoreo splendore.

Per la cronaca: Katy Perry, dal canto suo, non ha mostrato esattamente un lato B impeccabile, per lei, forse, il senza veli vacanziero è rimandato a giorni (fisici) migliori!

 

 




Articoli simili in Gossip