fbpx
Connect
To Top

Katy Perry: dopo Orlando Bloom nudo, la “monella” mostra il lato B

La coppia dello showbiz del momento sempre più piccante.

Sarà l’innamoramento dei primi mesi, sarà il caldo estivo, sarà un pizzico (o forse qualcosa di più…) di esibizionismo, sta di fatto che l’attore Orlando Bloom e la cantante Katy Perry non finiscono di stupire.

Prima è stata la volta di Orlando Bloom che in Sardegna ha pensato bene di farsi un’escursione in barca come mamma l’ha fatto (LEGGI L’ARTICOLO), togliendosi il costume con disinvoltura e andando all’avventura con le sue grazie alla luce del sole, con Katy Perry assai divertita dalla versione naturista del suo boyfriend.

Tanto per non essere da meno ecco or che Katy Perry su Instagram si mostra in uno scatto provocatorio in versione “monella”, in bicicletta con un abitino alzato a dovere per mostrare la coscia e il lato B.

Lei stessa a commento della foto postata la definisce quantomeno “sfacciata” e in 24 ore si porta a casa più di 800mila mi piace. Curioso che in molti avevano notato, qualche giorno fa nelle foto dei paparazzi che, mentre Orlando Bloom nudo aveva un fisico impeccabile, il fondoschiena di Katy in costume da bagno non era propriamente in gran forma.

Katy Perry sembra voler fare con questa foto un omaggio a Tinto Brass riproponendo una posa molto simile a quella della locandina del celebre film “Monella” interpretato da Anna Ammirati, o forse ha escogitato un bel modo per essere maliziosa senza mostrare troppo di non avere un fisico del tutto tonico!

I primi avvistamenti della nuova coppia Katy Perry – Orlando Bloom sono avvebuti lo scorso aprile al Coachella Festival il mese scorso. Pare che la loro storia d’amore sia iniziata nei giorni dei Golden Globes all’inizio di quest’anno.




Articoli simili in Gossip