Connect
To Top

Justin Bieber: su Instagram lite furiosa con i fan e con Selena Gomez. Chiude la sua pagina

Justin Bieber prende una severa decisione dopo le critiche ricevute su Instagram.

Ha chiuso, almeno per adesso, con i suoi 77 milioni di followers su Instagram. Per Justin Bieber è stata probabilmente una decisione sofferta, ma forse pure necessaria per stemperare gli animi (GUARDA IL VIDEO)

Cosa è accaduto? Secondo le news che arrivano dagli Stati Uniti l’esercito delle Beliebers non ha affatto gradito le foto che Justin ha pubblicato su Instagram e che lo vedevano in compagnia della17enne Sofia Richie, figlia di Lionel Richie.

E’ noto che molte delle fan di Bieber sognino ancora che tra il cantante e Selena Gomez ritorni l’amore, cosa francamente difficile. Il tentativo di Bieber di frequentare altre ragazze, a quanto pare, non è stato affatto gradito. Forse anche per la giovane età di Sofia.

Leggendo il mare di commenti polemici e denigratori Bieber aveva avvisato le sue fan scrivendo: “Renderò il mio profilo privato se non la smettete con tutto questo odio. La situazione sta sfuggendo di mano. Se siete veramente miei fan non dovreste essere così con le persone che mi piacciono”.

Ma la lite “mediatica” furiosa è divampata quando proprio Selena Gomez ci ha messo il suo zampino invitandolo pubblicamente a non pubblicare immagini con la sua nuova ragazza se non in grado di gestire i suoi fan.

“Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Loro ti amano. Erano lì per te prima di chiunque altro” scrive Selena che scatena l’ira di Bieber il quale risponde piccato: “È divertente vedere persone che mi hanno usato per ottenere attenzione e si permettono di puntare il dito contro in questo modo”.

Alla fine il cantante ha deciso di “spegnere” il suo profilo di Instagram e ha commentato: “Non sono uno fatto per ricevere odio. Spero che tutti voi possiate essere gentili con i miei amici e fra di voi. Io amo i miei Beliebers”. Amore sì, ma ad una certa distanza, a quanto pare…



Articoli simili in Gossip