Connect
To Top

Emma Marrone e Caparezza: fidanzato all’orizzonte o solo amici?

Gli “affari” di cuore estivi di Emma Marrone avvolti nel mistero…

Emma Marrone è una ragazza schietta e diretta. Ma quando si parla di news “rosa” è sempre difficile capire ciò che è gossip e ciò che è realtà. Insomma, sul fronte amoroso, la cantante negli ultimi mesi è un vero e proprio “oggetto misterioso”.

Ultimi rumors che la riguardano, quelli pubblicati da Novella 2000, che ipotizza addirittura un’amicizia che sarebbe quasi un flirt con il collega cantante Caparezza. Galeotta sarebbe stata una festa con tanto di mini concerto a casa di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, in Puglia.

Emma Marrone era tra gli ospiti e si è esibita durante la serata proprio con Caparezza. Ma non solo, pare che tra i due ci sia stato grande feeling tanto da trascorrere gran parte della serata insieme a chiacchierare. A noi, con tutta franchezza, un’accoppiata amorosa Emma-Caparezza pare francamente strana, sebbene abbiano l’amore per la musica in comune.

Sicuramente, però, non pare esserci nessun “remake” amoroso con l’ex fidanzato Stefano De Martino tornato single dopo l’addio a Belen Rodriguez e anche Fabio Borriello è davvero solo un ricordo per Emma Marrone.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 79 = 81

Articoli simili in Gossip