Connect
To Top

Uomini e Donne, ancipazioni: la 21esima edizione con 4 nuovi tronisti

Torna il programma storico di Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni.

Riparte la stagione dei sentimenti al pomeriggio su Canale 5. Maria De Filippi conduce da lunedì 12 settembre la 21esima edizione di “Uomini e donne” in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.45

La news principale è che sono quattro i nuovi tronisti che dovranno appassionare il pubblico con le proprie emozioni amorose. Ve li presentiamo in breve: Clarissa Marchese, 22 anni, siciliana, vive a Ribera in provincia di Agrigento. Ha vinto Miss Italia 2014. E’ iscritta alla facoltà di Logopedia presso l’Università di Parma.

Claudio D’Angelo, 31 anni, nato a Benevento, vive a Riccione. Lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente d’azienda. Riccardo Gismondi, 21 anni, viene da Anagni, in provincia di Frosinone. Gioca a pallacanestro a livello professionale da quando ha 15 anni. Infine Claudio Sona, 28 anni, nato e vive a Verona, dove ha aperto un bar.

L’appuntamento quotidiano con il talk show, come detto, è dal lunedì al venerdì alle 14.45. Tornano ovviamente anche gli insostituibili opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La Cipollari dopo l’esperienza con Pechino Express ha già fatto sapere: “Vedrete un’altra Tina quest’anno”… chissà cosa ci aspetterà!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

69 + = 74

Articoli simili in Televisione