Connect
To Top

Alice Sabatini: “La vita da Miss Italia mi mancherà… eccome!”



La Miss Italia in carica sta per salutare il suo anno da reginetta e ammette: “Che bello fare la Miss”.

Senza troppa ipocrisia Alice Sabatini, 19 anni, misure notevoli e prorompenti su 178 cm di altezza, eletta lo scorso anno Miss Italia, con un passato da giocatrice di basket, ammette che le dispiace un po’ non essere più la Miss in carica.

Sabato 10 settembre dovrà cedere il passo a chi sarà eletta Miss Italia 2016 e Alice aprirà un nuovo capitolo della sua vita. A Rumors Alice parla con grande trasporto dell’anno appena vissuto: “E’ stato magnifico e pieno di belle esperienze. Si lavora 7 giorni su 7, è una vita frenetica ma bellissima”.

Insomma, a chi critica il concorso e lo taccia di anacronismo, Alice risponde facendo capire che, almeno per lei, è stato una bella scuola, una sorta di talent che le ha insegnato molto e l’ha fatta crescere: “Ho vinto anche Miss Cinema e una borsa di studio. Ora riprendo le redini della mia vita e inizierò a studiare recitazione. Spero di diventare un’attrice e ce la metterò tutta”.

“Miss Italia dà spazio al talento, tutte le ragazze iscritte fanno qualcosa: ballano, cantano, fanno sport, sono fresche e frizzanti… molte di loro hanno le doti giuste per far incuriosire il pubblico a casa” dice la reginetta.

E parlando del web ammette che oggi non si può non essere un po’ social: “Io non lo ero moltissimo, ma mi sono dovuta adeguare, ormai non la vita non è più privata va tutto sui social… e – scherza Alice – se ci sono riuscita io, può riuscirci chiunque!”

Filippo Piervittori


Articoli simili in Interviste