Connect
To Top

Cecilia Rodriguez: “Stefano? E’ il padre di Santiago, è di famiglia”

La sorella di Belen conciliante con Stefano De Martino, nonostante la separazione da Belen.

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino il matrimonio è finito, questo è ormai chiaro, ma il ballerino e la soubrette hanno qualcosa di molto importante che li lega: il loro piccolo figlio, Santiago. Ed è su queste basi che si fonda il rapporto tra De Martino e la famiglia di Belen, indipendentemente dalle rispettive nuove scelte sentimentali.

A parlare di questo è la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, intervistata dal settimanale “Stop”: “Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia”. Dunque i rapporti tra il suo ex cognato e la famiglia sarebbero in qualche modo sereni, o almeno questo è quello che lascia intendere Cecilia.

Nessun rancore o recriminazione, dunque? Trascorso quasi un anno dalla separazione, pare che l’ex coppia più invidiata dello showbiz italiano avrebbe trovato un certo equilibrio, sebbene una separazione non sia certo una cosa che non lasci delle cicatrici (pare che Stefano, ad esempio abbia smesso di seguire Belen su Instagram, piccolo gesto ma significativo…).

Anche Santiago pare aver affrontato bene la fine del matrimonio dei suoi genitori. Spiega la Rodriguez junior: “Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio. È nato in un ambiente molto stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse adulto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 73 = 76

Articoli simili in Gossip