Connect
To Top

Lady Gaga: ecco il nuovo singolo “Perfect Illusion”, in attesa dell’album

News attese da tempo dai fan: arriva il nuovo lavoro della popstar.

Scatenatissima, un po’ “discotecara”, a tratti dark, ecco Lady Gaga che, a tre anni dall’uscita di “Applause”, torna con un nuovo attesissimo brano: “Perfect Illusion”, presentato sulle pagine dei  social network della Germanotta.

La canzone è co-prodotta da Mark Ronson (che che ha definito questo nuovo disco “un lavoro realmente autentico”) Bloodpop e Kevin Parker e dimostra che Lady Gaga pensa ancora alla musica, sua prima passione, nonostante gli impegni televisivi e cinematografici: basti pensare ad alla serie “American Horror Story”e al remake di “A Star is Born”.

Il tema farà sicuramente discutere, visto che unisce il concetto di amore a quello degli effetti di una  droga, tra realtà e illusione, forse per aver sbagliato la valutazione della persona che si è scelti di amare.

Le immagini pubblicate ricordano l’ambiente della discoteca, come pure il look di Lady Gaga che sembra lasciarsi andare in un ballo estremo per dimenticare. Questo nuovo singolo anticipa l’uscita del suo quinto album di inediti atteso in vendita tra novembre e dicembre di quest’anno.

 

#PERFECTILLUSION

Un video pubblicato da Lady Gaga (@ladygaga) in data:


Articoli simili in Musica