Connect
To Top

Uomini e donne 2016 anticipazioni: trono Gay e un trono Over imperdibile

Su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.45, torna il programma storico di Mari De Filippi.

Riparte la stagione dei sentimenti al pomeriggio su Canale 5. Maria De Filippi conduce da lunedì 12 settembre la 21esima edizione di “Uomini e donne”, davvero un bel traguardo per la trasmissione.

Come sempre ci sarà il trono Over, divenuto un cult del genere televisivo pomeridiano, dove chi partecipa si incontra per fare amicizia, per divertirsi, per innamorarsi. In questa formula c’è la possibilità di frequentarsi fuori dalla trasmissione e di scambiarsi i recapiti per chiaccherare e conoscersi meglio.

Immancabili i due grandi protagonisti delle ultime edizioni Gemma Galgani e Giorgio Manetti con il loro amore tormentato e con l’annosa guerra psicologica tra Gemma e Tina Cipollari, appena rientrata dalla sua avventura in Sud America con Pechino Express..

C’è poi il trono Classico che si presenta con 4 nuovi ragazzi in cerca dell’anima gemella: Clarissa Marchese, 22 anni, siciliana, ha vinto Miss Italia 2014; Claudio D’Angelo, 31 anni, di Benevento, dirigente d’azienda; Riccardo Gismondi, 21 anni, di Anagni, cestista professionista e Claudio Sona, 28 anni, di Verona, modello e proprietario di un bar.

Occhi puntati, inevitabilmente, su quest’ultimo che inaugurerà la grande e (per certi versi clamorosa) novità di Uomini e Donne: il Trono Gay. Il primo tronista gay cercherà nel corso delle puntate l’amore della vita e metterà alla prova i suoi corteggiatori come faranno Clarissa, Claudio e Riccardo, suo compagni di percorso in questa edizione.

Tornano, ovviamente, gli insostituibili opinionisti, Tina Cipollari, come detto, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Alla regia degli over Paolo Carcano, mentre al trono classico Laura Basile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

55 + = 59

Articoli simili in Televisione