fbpx
Connect
To Top

Taylor Swift e Katy Perry: lite che dura da 2 anni. Faranno la pace?

Schiarita all’orizzonte nei rapporti tra le due dive del pop.

Katy Perry è pronta a sotterrare l’ascia di guerra nei confronti della collega Taylor Swift. E non si tratta di un rumor, visto che è stata proprio Katy pubblicamente su Twitter a rispondere al messaggio di una fan che le chiedeva se avrebbe mai collaborato con la Swift.

Risposta chiara e secca: “Se lei mi chiede scusa, certamente”. Il dissidio va avanti addirittura dal 2014 quando in un’intervista per la blasonata rivista Rolling Stones, Taylor Swift dichiarò candidamente: “Per anni, non sono mai stato sicura che fossimo amiche o meno”.

In quell’articolo la Swift affermava anche: “Katy è venuta una volta da me ad uno show di premiazione, mi ha detto qualcosa ed è subito andata via. A quel punto ho pensato ‘Siamo amiche o lei mi ha appena detto l’insulto peggiore della mia vita?'”.

Taylor ha spiegato anche che successivamente la Perry si sarebbe comportata con lei non bene in un’altra occasione, cercando di scritturare alcuni suoi ballerini da inserire nel suo tour, e da lì avrebbe deciso di tagliare tutti i ponti. Ora un primo segno di disgelo arriva dalla stessa Katy… chissà se avrà per caso bisogno di altri ballerini!




Articoli simili in Musica