Connect
To Top

Emma Marrone da Milano accende i motori dell’Adesso Tour. Le date

Tutto pronto per un tour incandescente di Emma Marrone.

E’ appena uscito “Dentro è tutto acceso” il suo primo, attesissimo, diario. Non è la biografia di Emma, ma un lemmario, una serie di parole chiave per altrettanti capitoli, dove la parola si alterna alle immagini con fotografie inedite e disegni. E’ un racconto per temi, colorato e divertente, capace di emozionare, far piangere e ridere.

Ma mentre sfogliano il libro, i fan sono in trepida attesa per il grande ritorno live della loro beniamina che da venerdì riporterà la sua energia e la sua voce unica sul palco con l’“Adesso Tour” che la vedrà protagonista nei palasport delle principali città italiane.

Il tour si basa sull’album “Adesso” (Universal Music) interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni e certificato disco di platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia). Con “Adesso” salgono a 12 i dischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album. Il brano è stato scritto dalla stessa Emma insieme a Diego Mancino e Dario Faini.

Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti “Schiena”, “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora.

Queste le date confermate de l’“Adesso Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group): il 13 settembre al Palasport G. Bolino di Roccaraso (L’Aquila) (DATA ZERO), il 16 e il 17 settembre a Milano al Mediolanum Forum (Assago), il 20 settembre al 105 Stadium di Genova,  il 21 settembre a Firenze al Nelson Mandela Forum,  il 23 e il 24 settembre a Roma al PalaLottomatica, il 26 settembre al Pala Evangelisti di Perugia, il 28 settembre ad Ancona al Pala Prometeo, il 30 settembre e l’1 ottobre a Bari al Pala Florio, il 3 ottobre al Palacalafiore di Reggio Calabria, il 4 ottobre al Palasele di Eboli,  il 6 ottobre a Pescara al Pala Giovanni Paolo II, l’ 8 ottobre al Palasport di Acireale, il 10 ottobre a Napoli al Pala Partenope, il 12 ottobre a Livorno al Modigliani Forum, il 14 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 15 ottobre al Kioene Arena di Padova, il 17 ottobre al Pala George di Montichiari, il 19 ottobre al 105 Stadium di Rimini, il 21 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 22 ottobre a Torino al Pala Alpitour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 23 = 30

Articoli simili in Musica