Connect
To Top

Belen Rodriguez news rosa: con Andrea Iannone è amore vero

In attesa di vederla sul banco di Strscia la Notizia, Belen svela il suo amore.

Sembrava che ci fosse un ritorno di fiamma con Marco Borriello, dopo che lei aveva trascorso un fine settimana a casa sua qualche settimana fa durante le vacanze. E invece l’amore di Belen Rodriguez è il pilota di MotoGp della Ducati Andrea Iannone.

Era stata la stessa Belen ad esprimere cautela e a farsi scappare un “siamo solo amici”… molto amici, era chiaro. Ma ora la coppia non si nasconde più e hanno deciso di proclamare a tutti che tra loro è sbocciato l’amore.

“La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale” ammette Belen a “Chi”. La coppia si frequenta dall’inizio dell’estate e il settimanale diretto da Alfonso Signorini è riuscito anche a immortalare i primi baci pubblici di Belen e Iannone: a Roma, fuori dal ristorante “Antica pesa” e a Milano, al ristorante “Canteen”.

La Rodriguez, che tre anni fa aveva sposato Stefano De Martino, dal quale ha avuto un figlio, Santiago, era single da mesi. Iannone ha sempre provato una forte attrazione per la showgirl argentina, tanto che due anni fa, proprio a Chi, aveva dichiarato: “Le ombrelline? Preferisco Belen”.

Tra loro c’è stato un corteggiamento a distanza continuo, quasi di vecchia scuola, fatto di lettere scritte a mano, sms, piccoli gesti. Quest’estate, quando sembrava che la Rodriguez gli avesse preferito Marco Borriello, con un clamoroso ritorno di fiamma, Iannone aveva detto a Chi: “Io non ne esco sconfitto da questa storia. Da niente, da nessuno. Le idee lasciano il tempo che trovano”. E alla fine, a quanto pare, ha avuto ragione.



Articoli simili in Gossip