Connect
To Top

Angelina Jolie e Brad Pitt: divorzio! Angelina lascia Brad, ecco il motivo

La coppia dei Brangelina non esiste più!

Brad Pitt e Angelina Jolie erano la coppia di Hollywood per eccellenza. Uniti a tal punto che la stampa per loro aveva, appunto, creato un nome unico: i “Brangelina”. 6 figli tra naturali e adottivi e un amore forte durato più di un decennio e iniziato in modo sofferto quando Angelina fu fu coinvolta in un chiacchierato scandalo hollywoodiano nel 2005, venendo accusata di essere stata la causa della fine del matrimonio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston.

Si è parlato del loro possibile matrimonio per anni, poi arrivato, alla fine, solo due anni fa, il 23 agosto 2014 in una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia quando erano già una bella e grande famiglia.

Parliamo al passato perché dagli USA arriva una notizia clamorosa. Angelina Jolie (41 anni) avrebbe chiesto il divorzio da Brad Pitt (52 anni) proprio lunedì di questa settimana. A confermarlo sarebbe stato il suo avvocato alla Associated Press.

TMZ, che per primo ha riportato la notizia afferma che la Jolie ha citato differenze inconciliabili e chiede l’affidamento dei sei figli della coppia: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Non chiederebbe invece alcun mantenimento. Su Instagram intanto è stato creato l’hastag #Brangelexit.

Secondo alcune fonti la decisione di chiedere il divorzio sarebbe arrivata a causa del consumo di marijuana e abuso di alcol da parte di Pitt. Pitt ha confermato la notizia della separazione in una dichiarazione a People, dicendo: “Sono molto addolorato per questo, ma ciò che più conta ora è il benessere dei nostri figli. Chiedo gentilmente alla stampa di dare loro lo spazio che meritano in questo momento difficile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 2 =

Articoli simili in Gossip