Connect
To Top

Angelina Jolie e Brad Pitt news sul divorzio: lui furioso per i gossip su droghe e Cotillard

Si torna inevitabilmente a parlare del divorzio dell’anno, quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

Brad Pitt in una dichiarazione a People aveva annunciato alcune ore fa che la separazione tra lui e Angelina Jolie sarebbe stata gestita in modo maturo e riservato per il bene dei loro 6 figli. A quanto pare, però, le intenzioni del divo non sembrano essere proprio queste.

Secondo i rumors che arrivano da Hollywood Pitt sarebbe a dir poco furioso per quanto sta accadendo. Non solo per la domanda di separazione fatta dalla Jolie i cui documenti sono finiti su quasi tutti i siti web statunitensi, ma anche per le voci che girano sul suo conto.

Visto che i Brangelina sembravano una coppia perfetta qualcosa deve essere successo e, secondo le voci, due possono essere i motivi che hanno indotto Angelina a chiedere il divorzio: il primo è l’uso di marijuana e l’abuso di alcol da parte di Brad, come vorrebbe un voce piuttosto accreditata, che avrebbe esasperato la Jolie, stufa dei comportamenti irascibili e poco consoni come padre da parte di Pitt.

Altra ipotesi, un possibile tradimento. Va ricordato che, qualche tempo fa, il nome dell’attore era stato associato a quello dell’affascinante collega francese Marion Cotillard con la quale ha recitato nel film Allied, che uscirà a fine novembre. Qualche gossip che arrivava dal set conduceva ad una possibile love story avuta tra i due durante le riprese del film, cosa prontamente smentita dall’attrice, ma mai affrontata pubblicamente da Pitt.

Angelina Jolie, Brad Pitt e George Clooney © AMPAS

George Clooney, molto amico della coppia, intervistato dai giornalisti, non si è esposto più di tanto, ma siamo certi che lui sappia i veri motivi: “E’ una storia triste e sfortunata per una famiglia. E’ una sfortunata storia di una famiglia che mi dispiace molto sentire” si è limitato a dire.

Intanto Adele ha dedicato il suo concerto sold-out di New York al Madison Square Garden proprio a Brad Pitt e Angelina Jolie: “Non mi piace spettegolare e la vita privata dovrebbe essere privata, ma mi sento come se fosse la fine di un’epoca, quindi dedico questo spettacolo stasera a loro. Sono molto, molto triste… Sono rimasto scioccata quando mi sono svegliata questa mattina” ha detto la cantante durante il concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

21 + = 24

Articoli simili in Gossip