Connect
To Top

Striscia la Notizia con la strana coppia Hunziker – Rodriguez: “Ma non ci odiamo”

Riparte il tg satirico di Antonio Ricci con Michelle Hunziker e Belen Rodriguez scatenate…

29esima edizione per Striscia la Notizia che parte con un cast tutto rosa: Michelle Hunziker, Belen Rodriguez oltre alle inossidabili veline Irene Cioni e Ludovica Frasca riconfermatissime per il quarto anno consecutivo, insieme agli inviati storici e alle new entry dello scorso anno.

Lo studio televisivo nella sede di Cologno Monzese di Mediaset è stato trasformato in una sorta di divertente e irriverente parco giochi con un vero e proprio “museo” dedicato al Tg satirico di Antonio Ricci in vista del trentesimo anno che sarà festeggiato l’anno prossimo. Proprio il papà di Striscia fa gli onori di casa dopo l’immancabile photocall con le 4 protagoniste in video.

Tanta grafica innovativa, tanti schermi e uno stile unico curato dal nuovo art director Sergio Pappalettera. Dopo la prima settimana il duo Belen-Michelle lascerà posto a Chiambretti-Michelle, poi con la Hunziker ci saranno Luca e Paolo, quindi arriverà Ezio Greggio, poi ancora vedremo la coppia storica Greggio-Iacchetti fino alla parte conclusiva della stagione con il duo comico Ficarra e Picone.

Foto: © Rumors.it

Scherza Antonio Ricci: “Dopo una settimana non vorrei leggere su qualche giornale o sito internet ‘cacciata Belen’, visto che è già previsto che lei ci stia solo nei primi giorni”.  Ecco che intervengono Belen e Michelle: “Qualcuno ha già scritto che ci odiamo…! Ma siamo già andate a cena insieme, c’era anche Ricci, e non sapeva cosa dire visto che noi parlavamo di bambini e placente” dice la Hunziker.

Foto: © Rumors.it

“Michelle è una donna che ho sempre ammirato e trovo delle affinità con lei, visto che ambedue arriviamo da due Paesi diversi e ci siamo fatte spazio in Italia” dice Belen. Scherza la Hunziker: “Siamo tutte due extracomunitarie…! Giusto ieri chiedevo a Belen: ‘Ma tu il permesso di soggiorno ce l’hai?’ e anni fa abbiamo fatto le file per i documenti. Siamo l’esempio di integrazione!”.

Foto: © Rumors.it

Aggiunge Belen: “Sì ma lei ha fatto un bel corso di dizione e io no, e si sente!”. Ricorda Michelle: “La cosa incredibile è che Belen è più puntuale di me che sono svizzera!  Da non credere!”. Aneddoto sui Tapiri. Michelle svela che Belen ha regalato quasi tutti i tapiri ricevuti negli anni. Spiega: “Belen mi ha detto… ‘gli amici vengono a cena a casa mia, li vedono, allora glieli firmo e glieli regalo, tanto me ne daranno altri… statene certi”.

Foto: © Rumors.it

Parlano anche di cose serie: “A Striscia vorremmo dare anche notizie belle, ad esempio raccontare che l’area dell’Expo qui a Milano venga utilizzata anche per finalità sociali o per gli extracomunitari. Facciamo un appello a Maroni”.

Foto: © Rumors.it

La Hunziker ricorda che in settimana dovrà affrontare un processo per un servizio andato in onda a Striscia: “Se mi condannano faremo il programma dal carcere. Mi porterete le arance”. La “consola” Belen: “Se hai la fedina penale pulita non ti preoccupare… e poi anche io in Argentina a 17 anni sono stata una notte in carcere. Avevamo ‘invaso’ un locale per ballare all’una di notte!”.

Foto: © Rumors.it

Michelle e Belen commentano anche l’hackeraggio ai danni della giornalista di Sky Diletta Leotta della quale sono state diffuse foto intime: “Quando l’ho sentito, mi sono messa a piangere – dice Belen -. Ricordo quando è successo a me e sono davvero incredula che ancora accada. Dovrebbero fare qualcosa per bloccare questi abusi”.

Foto: © Rumors.it

Continua ancora Belen che si è fatta seria: “Il mio video ancora è sul web, nonostante abbia speso tanti soldi per cercare di bloccarlo. Quando è stato diffuso per due mesi mi sono vergognata e non volevo uscire di casa. Questo non ha nulla a che vedere con i servizi fotografici professionali fatti per un giornale o un calendario. E’ tutta un’altra cosa. Per la tristezza ho perso un bambino, perché allora ero incinta. Mi è stato pure detto ‘Chi ci dice che lei non lo abbia postato per farsi pubblicità?’”

Foto: © Rumors.it

Si torna su argomenti più “soft”, Belen svela come Santiago, a 3 anni, commenta le performance tv di Belen: “Quando io sono in casa e lui mi vede in tv dice ‘ci sono due mamme’! e quando mi fermano per fare delle foto i fan, puntualizza: ‘Voglio fare la foto anche io!’”.

Foto: © Rumors.it

La parola torna ad Antonio Ricci che scherza sui nuovi stacchetti delle veline che quest’anno saranno particolarmente provocanti, sempre meno ‘virginali’ rispetto ad alcuni anni fa: “La colpa è della coreografa che è giovane e mi mette del lattex dappertutto. Ma ricordo che le veline da contratto non possono posare senza veli, non possono fidanzarsi con i conduttori e nemmeno con il Gabibbo” dice Ricci. E a proposito del “virginale” Belen interviene: “Anche il virginale a suo modo può essere una perversione!”.

Filippo Piervittori


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 1 =

Articoli simili in Televisione