Connect
To Top

Brad Pitt e Angelina Jolie retroscena incredibili sul divorzio con Johnny Depp che consola la Jolie

Emergono rumors clamorosi a proposito della separazione dell’anno, quella dei Brangelina.

Come era prevedibile sul divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie se ne sentono di tutti i colori. Una coppia così in vista e così seguita al cinema e sui red carpet non poteva non scatenare la curiosità e la fantasia dei giornalisti e del pubblico.

E certo, pure i due attori ci mettono del loro, ad ingarbugliare le cose. Tanto per cominciare Angelina Jolie ha pensato bene di trovare una spalla (maschile) su cui “piangere”, per la precisione quella di Johnny Depp. Giustamente, se occorre scegliere un amichetto confidente, meglio scegliere il più avvenente nei paraggi.

Depp è appena uscito dalla tempesta del suo divorzio con la giovane ormai ex moglie Amber Heard, matrimonio di un paio di anni che gli è costato 7 milioni di dollari e la figuraccia planetaria di essere stato etichettato come un violento fuori di testa.

Così, dall’alto della sua esperienza in separazioni “indolori”, Depp pare che stia facendo “compagnia” alla povera Angie rimasta sola con i suoi sei figli e già che c’è gli ha anche consigliato la sua stessa avvocatessa, Laura Wasser. In realtà ricordiamo ancora bene che tra loro sul set di The Tourist in Italia c’era un grande feeling, talmente grande che Pitt si infuriò per la gelosia e dovette stare nei paraggi per tutto il tempo per evitare indebiti “affondi” del Pirata nei confronti della sua donna. Così non si può non pensare che ora che ambedue vanno verso la libertà abbiano magari in mente una possibile love story.

Foto: © HFPA

C’è di più, Perez Hilton cita il biografo Ian Halperin che sta scrivendo un libro di approfondimento su Brad Pitt, Angelina Jolie, e la dissoluzione del loro rapporto, il quale sostiene che Angelina Jolie stesse progettando di trasferirsi a Londra con i figli e volesse emulare la carriera della principessa Diana sul fronte delle attività umanitarie, in cui è già molto attiva.

Ma pare che Angelina abbia proposto a Pitt un “matrimonio aperto”, in modo che lui potesse rimanere a Los Angeles per concentrarsi sul lavoro, cosa che non avrebbe fatto certo piacere al divo 52enne. Il biografo non descrive molto positivamente la Jolie e spiega anche: “Brad è un pacifista. Ha sempre evitato gli scontri con Angelina ed è un padre devoto. Egli è colui che gioca con i bambini, non lei”.


Articoli simili in Gossip