Connect
To Top

Selena Gomez prima su Instagram con 100 milioni di followers. E non posta da 6 settimane

La cantante e attrice, pur lontana dai “social” per curarsi, riesce a fare il record di seguaci.

E’ da 6 settimane che Selena Gomez non pubblica nulla sulla sua pagina di Instagram, dopo aver annunciato di volersi prendere una pausa per curarsi dagli attacchi di ansia e depressione a causa del Lupus eritematoso sistemico‬‬ per il quale si è sottoposta l’anno scorso a chemioterapia.

La cantante ha deciso di staccare dal lavoro cancellando alcune date del suo Revival Tour, tra cui quella italiana, e ha spiegato: “Voglio essere proattiva e concentrarmi sulla mia salute e sulla felicità e ho deciso che il modo migliore di procedere è quello di prendermi un periodo di pausa”.

A quanto pare, però, i suoi fan le stanno davvero molto vicino e il loro numero aumenta di giorno in giorno nonostante Selena non stia pubblicando nulla sulle sue pagine social. Incredibile a dirsi pur in stand by la Gomez è riuscita a diventare la regina assoluta di Instagram raggiungendo per prima la soglia dei 100 milioni di followers.

A luglio Selena aveva 89,2 milioni di fan, ora ne ha, appunto 100. Record che si aggiunge a quello precedente per la foto che ha ricevuto più “like” in assoluto: 5,6 milioni pubblicata all’inizio dell’estate. Nella classifica delle più amate su Instagram troviamo poi Taylor Swift (91,5 milioni di followers), Beyoncé (85,4 milioni) e Kim Kardashian (83,7 milioni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

57 + = 67

Articoli simili in Musica