Connect
To Top

Kim Kardashian come Gigi Hadid: aggressore tenta di mordere il lato B

Lo stesso assalitore di Gigi Hadid questa volta cerca di addentare il fondoschiena della Kardashian.

Ha promesso di “epurare” la moda da personaggi che, a suo dire, non hanno nulla a che fare con il buon gusto, con l’arte e con il reale senso del look disturbandoli sui red carpet in ogni occasione. E così, dopo aver tentato di “portare via” dalle sfilate Milanesi la modella Gigi Hadid prendendola letteralmente il braccio, il reporter ucraino Vitalli Sediuk è tornato a “colpire”.

Questa volta in occasione della settimana della moda di Parigi, l’uomo ha tentato addirittura di addentare il notevole fondoschiena di Kim Kardashian, un’altra celebre influencer che ha milioni di followers e nota prezemolina americana, famosa per il suo reality show ma senza particolari doti artistiche.

Doti fisiche, però, Kim ne ha parecchie e, non a caso, è celebre per un lato B molto “esuberante”. Così Sediuk ha “puntato” direttamente a quello (pare per morderlo…), sebbene i bodyguard di Kim siano riusciti a bloccarlo quasi subito.

 

Tonight

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

 

L’“azione dimostrativa” dell’uomo nei confronti della Kardashian non è la prima tentata dall’ucraino che due anni fa cercò di abbracciare le gambe di Kim proprio in occasione della Paris Fashion Week.


Articoli simili in Gossip