Connect
To Top

Belen e Iannone: lui “cotto”, lei rivela: “Non mi sposerò mai più”

La love story tra Belen e Iannone si fa incandescente… ma lei fa una rivelazione inaspettata.

Sembra essere sbocciato un amore travolgente e passionale tra Belen Rodriguez e il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Lui sembra essere davvero cotto a puntino e su Instagram posta una foto mentre si sta facendo fare un nuovo tatuaggio. Romanticamente scrive il centauro: “Sotto la pelle si nascondono le cose più belle. Tutti possono vederle ma nessuno può prenderle…”

Alcuni rumors riportati dal settimanale “Oggi” vorrebbero che Iannone abbia fatto spese pazze in queste prime settimane di relazione per godersi al meglio Belen: vacanze ad Ibiza, affitto di uno yatch, affittto di una casa vicino alla sua bella fidanzata, splendida festa per il 32esimo compleanno della soubrette con tanto di anello regalato. Insomma, secondo Oggi, Iannone non si sarebbe risparmiato davvero.

Il magazine cerca di fare “i conti in tasca” al campione della Ducati e la stima delle spese di aggira sui 300mila Euro, davvero un conto piuttosto salato per poche settimane di relazione!

Dal canto suo Belen ha spiegato a noi giornalisti, durante la presentazione di Striscia la Notizia che lei non parlerà più di questioni personali e amorose (anche se dubitiamo di questo…). Quello che è chiaro è il fatto che, almeno in questo momento, lei ci vada con i piedi di piombo.

E questa impressione è suffragata anche dalle parole della Rodriguez ospite questo fine settimana di Silvia Toffanin a Verissimo dalle quali emerge una Belen ancora scottata per la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

“Non mi sposerò mai più”. Queste le parole di Belen nel corso dell’intervista a Verissimo. Raggiunta, con la sua collega ‘di bancone’ Michelle Hunziker, nello studio di “Striscia La Notizia” da Silvia Toffanin, la conduttrice argentina, parlando di nuovi amori e seconde nozze, afferma categorica: “Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace”.

Foto: © Rumors.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

76 + = 86

Articoli simili in Gossip