Connect
To Top

Pitt – Jolie accordo temporaneo: custodia dei figli a lei, Pitt li vedrà con lo psicologo

Ultimissime news sui Brangelina, prima apertura della Jolie che permetterà a Pitt di vedere i figli.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno raggiunto un accordo temporaneo di tre settimane che riguarda la custodia dei figli e i test anti-droga per Brad Pitt, suggeriti dal Dipartimento dei Servizi Sociali. Una fonte ha infatti confermato a Us Weekly che la Jolie ha ottenuto temporaneamente la piena custodia fisica dei sei bambini della coppia: Maddox, 15 anni, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i due gemelli Knox e Vivienne, 8.

La Jolie e Pitt hanno volontariamente convenuto che almeno la prima visita tra il Pitt e i bambini sarà supervisionata da un terapeuta psicologo. Entrambi i genitori riceveranno consulenza individuale, e hanno deciso di partecipare a sessioni di consulenza come una famiglia con i bambini.

Infine, l’attore 52enne, si sottoporrà a test anti-droga e alcoltest casuali dopo che già il primo test a cui si è sottoposto volontariamente è risultato negativo sia per le droghe che per l’alcol. Stando ad alcune indiscrezioni qualora il Dipartimento dei Servizi Sociali volesse procedere, dopo le indagini, contro Pitt, la Jolie non si costituirebbe parte in causa perché stando ai suoi legali lei “non vorrebbe punire Pitt per le sue intemperanze nei confronti dei figli, ma semplicemente proteggere i bambini”.

Le indagini si sono concentrate, in particolare, su un episodio accaduto all’interno del jet privato della coppia. Secondo la ricostruzione l’attore avrebbe aggredito verbalmente e fisicamente il figlio 15enne Maddox. Un’altra tesi, vorrebbe invece, che dopo una sfuriata verbale la Jolie abbia impedito che Pitt picchiasse il ragazzo.

Fin’ora Pitt si è mostrato estremamente collaborativo nei confronti degli inquirenti, dal canto suo la Jolie ha voluto fare un’apertura con la possibilità di far incontrare i figli con Pitt, pur mantenendo lei la custodia esclusiva provvisoria.


Articoli simili in Gossip