Connect
To Top

Striscia la Notizia, Belen saluta: “Esperienza indimenticabile. La Hunziker bella scoperta”

E’ terminato il periodo di conduzione per Belen Rodriguez insieme a Michelle Hunziker.

Come ampimente annunciato si è concluso il primo “assaggio” del bancone di Striscia la Notizia per Belen Rodriguez a fianco di Michele Hunziker. L’inconsueto duo ha portato a casa ottimi ascolti e dunque tutti sono felici, sebbene nessuno sia riuscito a capire se tra le due corra davvero buon sangue…

Michelle Hunziker si dice comunque soddisfatta di questi giorni trascorsi a fianco di Belen: “L’umorismo è un sostantivo maschile. Belen e io lo abbiamo plasmato e trasformato in due sostantivi femminili: simpatia e comicità!”

La Hunziker sembra aver fatto una nuova scoperta parlando della Rodriguez: “Sono sempre alla ricerca di donne che facciano squadra e che abbiano innata l’attitudine a non prendersi troppo sul serio: Belén è tutto questo! Quindi, in barba a chi ci vuole nemiche, brindo a una nuova socia!”

In sintonia (che non è poco per una mora argentina e una bionda svizzera), Belen spiega: “In questo mondo di lustrini e paillettes è difficile trovare persone che capiscano la parola ‘complicità’ e che pensino non solo alla propria immagine e a continuare a fare il proprio lavoro in modo impeccabile, ma che si soffermino a pensare anche al bene del proprio collega. Questo si chiama altruismo e questo è quello che Michelle ha fatto dopo 2 ore che chiacchieravamo nei camerini di Striscia. Voglio ringraziarla pubblicamente perché è stata una delle più belle scoperte. Porto via con me il sogno di lavorare presto ancora con lei”

L’argentina sottolinea ancora: “Condurre Striscia è stata un’esperienza indimenticabile, era il mio sogno da sempre ed essendo stato un successo mi rende ancora più felice! Ringrazio Antonio e tutta la redazione di Striscia, mi hanno fatta sentire subito a casa!”

In attesa del mitico Ezio Greggio per due giorni si riforma ora la coppia Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, che torna a condurre Striscia la notizia per la terza volta.


Articoli simili in Televisione